food_makers_articolo_campania_stories

Food Makers: la Costiera Amalfitana ospita la stampa di tutto il mondo

Al via domani (giovedì 28 marzo) l’edizione 2019 di Campania Stories, quest’anno ospitata in Costiera Amalfitana, patrimonio dell’Umanità secondo l’Unesco per bellezza, suggestione ed unicità. Fino all’1 aprile la stampa nazionale ed internazionale e agli operatori di settoresaranno in Campania per scoprire le nuove annate dei vini campani.

Domani (28 marzo) Campania Stories si aprirà alle ore 17 a Villa Rufolo (Ravello), dopo un esclusivo tour in motonave riservato alla stampa. Uno dei luoghi più suggestivi della Campania, dal panorama indimenticabile sul mar Tirreno e sul golfo di Salerno, ospiterà dunque l’incontro di presentazione – al quale parteciperanno autorità, aziende e giornalisti – e il brindisi di benvenuto, in collaborazione con il Consorzio Vita Salernum Vites.

 

Link all’articolo completo

 

Condividi Share on FacebookGoogle+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

L'Autore

Diana Cataldo

Diana Cataldo

Giornalista ed imprenditrice nel settore della comunicazione e del marketing territoriale, ha alle spalle una lunga esperienza come responsabile di uffici stampa ed attività di promozione per manifestazioni, fiere ed eventi sul territorio nazionale ed internazionale, in collaborazione con diversi enti pubblici e soggetti privati. Vive in Irpinia ed è oggi amministratore della società Miriade & Partners S.r.l. e direttrice del portale Campania Stories.
» Tutti gli articoli di Diana Cataldo