nutrile logo

I partner tecnici di Campania Stories 2017: Nutrire la Vita

Nutrire la vita è un portale web di vendita on-line di prodotti di Alta Qualità e BIO e dei FOOD BOX della SALUTE.

Pasta e riso integrale bio, miele, confetture e composte di frutta, olio di primissima qualità, sughi e salse come da tradizione contadina, legumi, sott’oli e, naturalmente, gli ottimi vini irpini.

Con un acquisto facile e veloce è possibile ricevere in 24 ore a casa propria gli ottimi prodotti di Nutrire la Vita, accuratamente selezionati ed I FOOD BOX della SALUTE, per colesterolo, diabete, cellulite, menopausa ed ipertensione. Comodi bauletti con all’interno una gamma di alimenti funzionali ed un opuscolo con Linee Guida Bionutrizionali complete e precise.

Nutrire la vita nasce nel 2015, dall’idea di giovani professioniste irpine, ispirate dall’esperienza del Dott. Fausto Aufiero, medico esperto in Bioterapia Nutrizionale, una metodica terapeutica che parte  dal presupposto che gli alimenti siano la prima medicina per nutrirsi in maniera sana ed equilibrata, per assicurarsi una situazione di benessere nelle varie fasi della vita e per avere un supporto alle terapie tradizionali nel prevenire e combattere patologie e disturbi comuni.

 

NUTRIRE LA VITA

www.nutrirelavita.com

info@nutrirelavita.com

Cell.  339 1521123

 

 

Condividi Share on FacebookGoogle+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

L'Autore

Redazione

Redazione

» Tutti gli articoli di Redazione