Stampa

I partner tecnici di Campania Stories 2017: AJ54 Agenzia di Viaggi

Aj54, very Authentic Journeys, è una giovane ed attiva agenzia di viaggi specializzata sia in turismo incoming che outgoing. Authentic Journeys Srl ha inglobato al suo interno sia l’agenzia di viaggio al dettaglio Aj54 che Tasting Campania, ramo specializzato sul turismo incoming nella regione Campania, focalizzando gli sforzi soprattutto sull’Irpinia e sull’enogastronomia.

Aj54 al suo interno ha anche sviluppato nuovi prodotti turistici dedicati al mercato nazionale ed internazionale con 5 On Road, tour guidati in Fiat 500 d’epoca.

Numerose sono state le partecipazioni a fiere internazionali presso lo stand della Regione Campania (Rimini, Londra, Napoli, Mosca e Dublino nel solo triennio 2014-2016).

Inoltre Aj54 ha anche sviluppato importanti collaborazioni con operatori nazionali e tour operator, consorzi di agenzie di viaggio e portali di prenotazioni turistiche internazionali, che ne amplificano la visibilità e l’operatività sul territorio campano.

Aj54 ha anche contribuito attivamente alla nascita di un tour operator, con sede in Irlanda, Best Holiday in Italy ltd, di cui detiene una quota di partecipazione. Best Holidays in Italy fa parte dell’evoluzione strategica di Aj54 e permette all’agenzia di essere presente sui mercati internazionali con una maggiore forza ed un pacchetto prodotti più ampio.

Per il futuro Aj54 sta lavorando a collaborazioni con operatori locali, tour operator stranieri interessati all’entroterra campano e compagnie aeree interessate ad incrementare i loro flussi turistici sull’aeroporto di Napoli con l’offerta di nuovi prodotti turistici.

 

Aj54 – Agenzia di Viaggi

Atripalda (Avellino), Via Manfredi, 54

Tel e fax: +39 0825 460 358

info@aj54.it

www.aj54.it

Pagina Facebook: Agenzia di Viaggi – Authentic Journeys

Condividi Share on FacebookGoogle+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

L'Autore

Redazione

Redazione

» Tutti gli articoli di Redazione