Che Pasticcio

I partner tecnici di Campania Stories 2017: Che Pasticcio

che pasticcio

Che Pasticcio è la realizzazione di un sogno…

Un sogno fatto di acqua e farina, sapientemente impastate e cotte nel forno a legna di famiglia e dal quale ogni giorno venivano fuori meraviglie ancora oggi decantate. Dopo diversi percorsi formativi, uniti all’amore e alla passione per la trasformazione artigianale di ottime materie prime ed ai preziosi e sempre attuali insegnamenti della nonna, Raffaella Valentino dà vita al suo piccolo laboratorio, nel cuore del centro storico di Avellino, a due passi dal Duomo.

Pasticceria tradizionale dolce e salata, torte decorate e buffet elegantemente allestiti. Mignon, praline, torte americane, biscotti e tutto ciò che fa vivere il dolce come un momento speciale, da godere appieno!

Vanto di Che Pasticcio sono “Le Kikke”, piccoli fondi di pasta frolla farciti con creme dai più svariati gusti, sempre più richieste oltre che per la bontà, per il raffinato colpo d’occhio che regalano alla tavola. L’utilizzo del lievito madre poi la fa da padrone, in particolar modo a Natale con il panettone e a Pasqua con la colomba.

Personalizziamo dolcemente ogni vostro evento
Che Pasticcio di Raffaella Valentino
Via S. Francesco Saverio, 42
83100 Avellino
Tel. 327 3851677
info@chepasticcio.it

 

Condividi Share on FacebookGoogle+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

L'Autore

Redazione

Redazione

» Tutti gli articoli di Redazione