Azzurra Comunicazione

I partner tecnici di Campania Stories 2016: Azzurra Comunicazione

Partner tecnico di Campania Stories 2016 è Azzurra Comunicazione.

La società Azzurra s.n.c. dei F.lli Nigro nasce nel 1995 come tipografia e serigrafia a conduzione familiare. Negli anni, grazie ai continui investimenti in attrezzature e formazione professionale, si è evoluta in una dinamica ed innovativa azienda leader di marketing e comunicazione, specializzata in servizi rivolti a: Start Up, PMI, Multinazionali, PA, Enti Pubblici e privati.
E’ una struttura che si propone a ventaglio su tutti gli aspetti della comunicazione grazie alle proprie competenze interne e alla rete di professionalità specialistiche che ha selezionato nei suoi vent’anni di attività e con cui collabora quotidianamente. Il servizio offerto da Azzurra punta sul rapporto con il cliente che è curato direttamente da chi è impegnato sul progetto. Azzurra è suddivisa, a livello organizzativo-strutturale, in sei principali divisioni operative: stampa, pubblicità, grafica, web, advertising, eventi.
Come agenzia di comunicazione opera dando visibilità e forza comunicativa ad ogni tipo di attività commerciale. Sviluppa progetti di comunicazione integrata, marketing e pubblicità.
Un settore specifico di Azzurra, AMeventi, è dedicato all’organizzazione e gestione integrata di eventi pubblici e privati, caratterizzati da creatività, raffinatezza, originalità e grande cura per dettagli.

AZZURRA COMUNICAZIONE
Fraz. Ponteromito
83051 NUSCO (AV)
Tel./Fax 0827 67080
info@azzurracomunicazione.it
www.azzurracomunicazione.it

Condividi Share on FacebookGoogle+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

L'Autore

Redazione

Redazione

» Tutti gli articoli di Redazione