Logo Authentic Journeys

I partner tecnici di Campania Stories 2016: Authentic Journeys

Partner tecnico di Campania Stories 2016 è l’agenzia di viaggi Authentic Journeys.

Authentic Journeys è una giovane ed attiva agenzia di viaggi specializzata sia in turismo incoming che outgoing. Authentic Journeys Srl ha inglobato al suo interno, sia l’omonima agenzia di viaggio al dettaglio che Tasting Campania, ramo specializzato sul turismo incoming nella regione Campania, focalizzando gli sforzi soprattutto sull’Irpinia e sull’enogastronomia.
Authentic Journeys al suo interno ha anche sviluppato nuovi prodotti turistici dedicati al mercato nazionale ed internazionale con 5 On Road, tour guidati in Fiat 500 d’epoca.
Numerose sono state le partecipazioni a fiere internazionali presso lo stand della Regione Campania (Rimini, Londra, Napoli e Mosca nel solo biennio 2014/2015).
Inoltre Authentic Journeys ha anche sviluppato importanti collaborazioni con operatori nazionali e tour operator, consorzi di agenzie di viaggio e portali di prenotazioni turistiche internazionali, che ne amplificano la visibilità e l’operatività sul territorio campano.
Authentic Journeys ha anche contribuito attivamente alla nascita di un tour operator, con sede in Irlanda, Best Holiday in Italy ltd, di cui detiene una quota di partecipazione. Best Holidays in Italy fa parte dell’evoluzione strategica di Authentic Journey e permette all’agenzia di essere presente sui mercati internazionali con una maggiore forza ed un pacchetto prodotti più ampio.
Per il futuro Authentic Journeys sta lavorando a collaborazioni con operatori locali, tour operator stranieri interessati all’entroterra campano e compagnie aeree interessate ad incrementare i loro flussi turistici sull’aeroporto di Napoli con l’offerta di nuovi prodotti turistici.

Authentic Journeys Srl
Atripalda (Avellino), Piazza Umberto I, 31
Tel e fax: +39 0825 460 358
agenzia@authenticjourneys.it
advatripalda@gmail.com
www.authenticjourneys.it
www.ajviaggi.it
Pagina Facebook: Agenzia di Viaggi – Authentic Journeys
Avellino Viaggi e Vacanze

Condividi Share on FacebookGoogle+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

L'Autore

Redazione

Redazione

» Tutti gli articoli di Redazione