logo-che-pasticcio

I partner tecnici di Campania Stories 2016: Che Pasticcio

Partner tecnico di Campania Stories 2016 è “Che Pasticcio. Sforniamo passione”.

Il tutto è maggiore della somma delle sue parti. Uno dei principi base della psicologia della Gestalt, percorso di studi precedente di Raffaella Valentino, titolare di “Che Pasticcio, sforniamo passione”.
Magia, chimica, trasformazione degli ingredienti e minuziosa e amorevole osservazione del risultato finale. Piccolo laboratorio artigianale situato nel centro storico di Avellino, a pochi passi dalla Cattedrale. Una pasticceria d’altri tempi, piccole produzioni legate alla tradizione. Tutto rigorosamente e sapientemente prodotto a mano. L’utilizzo dei macchinari, per scelta, è limitato al minimo. La sfoglia si tira a mano, la crema si raffina a mano e tutto nasce mettendo insieme ingredienti ricercati e di ottima qualità.
Nel rispetto della tradizione immancabili gli appuntamenti di Natale con il Panettone, le cassate, Pasqua con le Colombe, pastiere e uova di cioccolato, senza tralasciare le zeppole di San Giuseppe, chiacchiere e castagnole di Carnevale. Di fianco alla tradizione, l’innovazione nell’incontro con il cake design che permette la massima personalizzazione di torte e dolci di ogni tipo, conservandone il gusto tipico italiano. Ampio spazio a catering e buffet, i cui prodotti sono preparati al momento e si dedica grande cura agli allestimenti.

Che Pasticcio di Raffaella Valentino
Via S. Francesco Saverio, 42
83100 Avellino
Tel. 327 3851677
info@chepasticcio.it

Condividi Share on FacebookGoogle+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

L'Autore

Redazione

Redazione

» Tutti gli articoli di Redazione