Il progetto

Il progetto Campania Stories – Oltre l’Anteprima nasce da un’idea di Miriade & Partners S.r.l., agenzia di comunicazione integrata specializzata nel settore agroalimentare e vitivinicolo, fondata e guidata da Diana Cataldo e Massimo Iannaccone.

Un progetto che prende forma all’interno di un percorso avviato da circa dieci anni, che ha visto il gruppo di lavoro di Miriade & Partners S.r.l. impegnato nell’ideazione e nella gestione dei principali eventi di promozione legati ai vini e ai prodotti della provincia di Avellino, da Anteprima Taurasi e Taurasi Vendemmia a BianchIrpinia e Terra Mia.

Una lunga esperienza maturata sul campo a stretto contatto con la stampa di settore e i protagonisti della filiera produttiva e commerciale, che si implementa con un nuovo piano di comunicazione e di eventi di respiro regionale.

Non un semplice calendario di manifestazioni fine a sé stesso, ma un sistema integrato capace di raccogliere le sfide di oggi attraverso un modello pienamente orizzontale, strutturato per e con le aziende campane in una prospettiva di lungo termine.

L’obiettivo principale è quello di creare e consolidare uno spazio permanente di informazione, promozione e approfondimento. Il mondo del vino campano si colloca al centro del progetto ma è uno spazio aperto alla valorizzazione di tutto ciò che si configura come valore di eccellenza regionale, dall’agricoltura alla gastronomia, dall’artigianato alla ricettività, passando per le proposte più interessanti di azione culturale ed artistica.