(credits: The Karmic kitchen)

Campania Stories vola a New York

Dopo la tappa in Germania dello scorso febbraio, “Campania Stories” continua il percorso di promozione e presentazione all’estero delle produzioni vitivinicole campane. E lo fa con un prestigioso appuntamento in programma oggi (1 ottobre 2014) nella città di New York.

Credits: anniehoa.com

Credits: anniehoa.com

L’iniziativa si terrà presso “Felidia” (www.felidia-nyc.com), il famoso ristorante di Lidia Bastianich, simbolo della ristorazione italiana negli Stati Uniti, tre stelle per il New York Times, candidato quale miglior ristorante americano per la James Beard Foundation e Gran Premio Wine Spectator per la lista dei vini.

Qui, in collaborazione con Wine Media Guild (www.winemediaguild.org), autorevole associazione newyorkese che raggruppa i più influenti giornalisti di settore newyorkesi e non solo (carta stampata, radio, tv, siti internet e blog), si svolgerà il primo importante tasting “Campania Stories – New York 2014” riservato alla stampa.

L’associazione organizza ogni mese una degustazione su una importante zona a vocazione vinicola del mondo: oggi toccherà appunto alla Campania. I vini sono stati selezionati direttamente da Wine Media Guild, grazie alla presenza di suoi esponenti agli eventi di “Campania Stories” del 2013 e 2014.

Condividi Share on FacebookGoogle+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

L'Autore

Redazione

Redazione

» Tutti gli articoli di Redazione